BANDO PER LA SELEZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGI PER LA RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE AI FINI DELL'ESERCIZIO DI ATTIVITÀ DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI
L'Amministrazione comunale informa che con determina n. 179 del 27 dicembre 2016 è stato approvato il bando che indice la procedura di selezione per l'assegnazione delle concessioni di aree pubbliche ai fini dell'esercizio di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani periodici.

Il bando sarà pubblicato dal 2 al 31 gennaio 2017 e le domande dovranno essere presentate dal 1° febbraio al 2 marzo 2017 tramite la piattaforma SUAP online e solo qualora essa non sia disponibile, tramite pec. In allegato è pubblicato il modello per la presentazione della domanda con tale ultima modalità.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio interventi economici, Signora Luppi Rita 0535 412921