TRASPORTO SCOLASTICO: DAL 7 GENNAIO CORSE PER MIRANDOLA E FINALE EMILIA MODIFICATE - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

L’Agenzia per la Mobilità ci ha informato che dal 7 gennaio 2017, con il ritorno all’orario scolastico per il servizio di trasporto pubblico, entrano in vigore alcune modifiche agli orari delle corriere richieste dal Comune di Concordia per rispondere alle esigenze di famiglie e studenti frequentanti le scuole superiori che si servono della linea Concordia-Mirandola con interscambio per proseguire per Finale Emilia.

Con il nuovo orario le partenze da Concordia sono posticipate di 20 minuti eliminando in questo modo l’attesa di analoga durata alla stazione di Mirandola che attualmente fanno gli studenti che sono diretti alle scuole superiori di Finale Emilia.

NUOVI ORARI IN VIGORE DAL 7 GENNAIO 2017
Linea 480 Concordia - Mirandola
Fossa ore 6.28 • Vallalta ore 6.38 • Concordia ore 6.45 San Possidonio ore 6.49 • Mirandola 7.07

Linea 430 Mirandola - Finale Emilia