AVVISO PER LE RIVENDITE DI QUOTIDIANI E PERIODICI - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

AVVISO PER LE RIVENDITE DI QUOTIDIANI E PERIODICI

Si comunica che il Comune di Concordia darà attuazione a quanto previsto dall’Accordo della Conferenza Unificata del 16 luglio 2015 secondo le modalità attuative deliberate dalla Regione Emilia- Romagna con D.G.R. n. 1009 del 28/06/2016 per le assegnazioni delle concessioni di aree pubbliche ai fini dell’esercizio di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici.

I bandi sono stati pubblicati dal 2 al 31 gennaio 2017 e le domande dovevano pervenire dal 1° febbraio al 2 marzo 2017.

New!
Alla conclusione del bando sono pervenute all'Amministrazione comunale di Concordia due domande da parte di operatori commerciali, e con determina n° 124 del 28 marzo 2017 è stata pubblicata la relativa graduatoria provvisoria che si pubblica in allegato.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio interventi economici, Signora Luppi Rita 0535.412921.