ASTA PUBBLICA AREA EX KERMAR - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

ASTA PUBBLICA AREA EX KERMAR

Si terrà il 15 novembre 2016 presso l’Istituto Vendite Giudiziarie di Mantova l'asta pubblica curata dal giudice fallimentare per la vendita delle aree edificabili cosiddette “Ex Kermar” ad un prezzo base d’asta di € 350.000,00.

Le aree in vendita sono state oggetto di una nuova convenzione fra l'Amministrazione comunale e il curatore fallimentare per addivenire all’adeguamento dei lotti edificabili rimanenti alle norme contenute nei nuovi strumenti urbanistici approvati da Comune di Concordia. Obiettivo della convenzione, che ha ottenuto il parere favorevole del giudice fallimentare, è quello di attribuire alle aree oggetto di vendita un maggior interesse al fine di favorire l’arrivo di nuovi insediamenti produttivi a Concordia.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell'Istituto Vendite Giudiziarie di Mantova.