APPLICAZIONE INTESA PER RIASSEGNAZIONE POSTEGGI PER MERCATI E FIERE - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

APPLICAZIONE INTESA PER RIASSEGNAZIONE POSTEGGI PER MERCATI E FIERE

 


Applicazione dell’Intesa e dei relativi documenti attuativi per la riassegnazione dei posteggi in scadenza nel Comune di Concordia sulla Secchia

Con la presente si comunica ai componenti della Consulta comunale Economico Sindacale che il Comune di Concordia darà attuazione a quanto previsto dall’intesa in oggetto secondo le modalità attuative deliberate dalla Regione Emilia Romagna con delibera di Giunta Regionale n° 1552 del 26/09/2016 per quanto riguarda:
• Mercato settimanale del venerdì
• Fiera di Ognissanti del 1 novembre

La scadenza delle concessioni di posteggio è consultabile sul sito del Comune a questo link.

L’effettuazione delle selezioni avverrà a partire dal 1 febbraio 2017 successivamente allo spirare dei termini per la presentazione delle domande previste dalla sopracitata Delibera di Giunta Regionale.

La presente, pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Concordia sulla Secchia costituisce modalità di pubblicizzazione ai sensi del punto 9 dell’Intesa come richiamato dal punto 3 della delibera di Giunta Regionale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio interventi economici del Comune di Concordia sulla Secchia, tel. 0535 412921 - 22


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2577 valutazioni)