BANDO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE COMMERCIALI DI CONCORDIA: ASSEGNATI I CONTRIBUTI - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

BANDO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE COMMERCIALI DI CONCORDIA: ASSEGNATI I CONTRIBUTI

Sono state esaminate le 26 richieste di contributo pervenute al bando pubblico emesso dal Comune di Concordia per l'assegnazione di contributi a fondo perduto alle imprese commerciali, pubblici esercizi, artigianato di servizio e servizi alla persona.

Il bando era rivolto a tutte le imprese commerciali che si trovano sul territorio comunale e che intendono valorizzare le proprie attività mettendo in atto strumenti di innovazione tecnologica, di promozione e di formazione del personale addetto alla vendita, di sistemi di sicurezza appropriati e di rinnovo di arredamento.

Il contributo era concesso per l'adesione a 5 diversi progetti e ogni richiedente poteva aderire a più progetti avendo però diritto al contributo solo per le spese relative al progetto più oneroso e comunque fino ad un massimo di € 1.000,00. La disponibilità finanziaria stanziata dal Comune era di € 20.000 ed è stata utilizzata interamente.

In allegato è disponibile l’elenco delle attività a cui è stato riconosciuto il contributo.