Selezione pubblica - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Selezione pubblica

Avviso di selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo”, categoria professionale D, posizione economica D1, da assegnare all’Area Gestione del Territorio - Settore Lavori Pubblici del Comune di Concordia sulla Secchia

L'Unione Comuni Modenesi Area Nord rende noto che è indetta una una selezione pubblica per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto con profilo professionale di "Istruttore Direttivo Amministrativo", categoria professionale D, posizione economica D1, da assegnare all'Area Gestione del Territorio - Settore Lavori Pubblici del Comune di Concordia sulla Secchia.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta esclusivamente a mezzo procedura telematica entro le ore 12.30 del giorno 18.03.2019.

Presentazione della domanda