Elenco beneficiari bando "Sostieni Concordia" - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Elenco beneficiari bando "Sostieni Concordia"

Il Servizio interventi economici ha approvato con determina n. 374 del 01/12/2021 la graduatoria delle imprese ammesse al bando pubblico "Sostieni Concordia" per l'assegnazione di contributi a fondo perduto alle imprese commerciali, di artigianato di servizio, di pubblici esercizi e di servizio alla persona presenti sul territorio comunale e che intendevano valorizzare la propria attività mettendo in atto strumenti di promozione e sistemi di sicurezza appropriati.

Il bando offriva la possibilità di aderire ai seguenti progetti:
a) Iniziative relative alla installazione di sistemi di sicurezza (es.: serrande, vetri antisfondamento, sistemi di videosorveglianza, ecc.) fino ad un massimo di € 1.000,00.
b) Iniziative relative all’acquisto o alla sostituzione di attrezzature finalizzate sia all’innovazione tecnologica e all’adeguamento alla normativa vigente, che a favorire l’abbellimento e la fruibilità del negozio anche con arredamenti esterni (es: fioriere ecc.) previa verifica in quest’ultimo caso della possibilità di occupare il suolo pubblico, fino ad un massimo di € 1.000,00.
c) Spese sostenute per acquisto di beni durevoli e strumentali ai dispositivi volti a proteggere dall’esposizione accidentale ad agenti biologici e legate all’emergenza sanitaria da Coronavirus, fino ad un massimo di € 1.000,00.
d) Misure di marketing e promozione dell’attività (esempio spese per pubblicità/eventi), fino ad un massimo di € 1.000,00.

Alla data del 30 settembre 2021 sono pervenute sei domande di contributo e tutte sono risultate ammissibili all’erogazione del beneficio economico. In allegato è disponibile l’elenco dei soggetti ammessi a contributo e relativo importo assegnato.