Bando a sostegno di attività di marketing commerciale per le imprese di Concordia - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Con determina n. 317 del 22 settembre 2022 è stato prorogato al 1 ottobre 2022 il termine per la presentazione delle domande per il bando pubblico per l'assegnazione di un contributo a fondo perduto a favore delle imprese commerciali, pubblici esercizi, artigianato di servizio, servizio alla persona, che abbiano svolto attività di marketing e di promozione del proprio esercizio nel periodo dal 01/07/2022 al 31/12/2022. Il bando era stato pubblicato con determina n. 251 del 12 luglio 2022.

La dotazione finanziaria complessiva per questa iniziativa è di 10.000 Euro.

Il contributo comunale viene riconosciuto per le spese relative ad attività di promozione e marketing del proprio esercizio svoltesi nel periodo dal 01/07/2022 al 31/12/2022 quali, ad esempio:
- organizzazione di un evento (musicale, catering o altro) per promuovere il proprio esercizio;
- organizzazione di un evento di inaugurazione;
- coupon di sconto da applicare sui servizi forniti alla clientela;
- pubblicità cartacea, radiofonica, manifesti, volantinaggio;
- spese di promozione attività (es. shopper personalizzata, gadget);
- social marketing, web marketing;
- altre attività volte a pubblicizzare il proprio esercizio.

Il contributo può essere richiesto fino ad un massimo di 500 Euro.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Interventi Economici del Comune di Concordia. Tel. 0535 412921 e-mail: francesco.sgueglia@comune.concordia.mo.it