OGNI MARTEDÍ MERCATO CONTADINO A CONCORDIA - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

OGNI MARTEDÍ MERCATO CONTADINO A CONCORDIA

E' partito martedì 19 luglio il mercato contadino di Concordia con un banco dedicato alla vendita di frutta e verdura di stagione. Il mercato contadino si svolge ogni martedì in Piazza Roma nella parte con l'acciottolato dalle ore 8 alle ore 13.

Si tratta di un'iniziativa sperimentale promossa dall'Amministrazione comunale nell'intento di valorizzare e promuovere le produzioni tipiche locali favorendo le occasioni di diretto contatto tra produttori e consumatori.

Il mercato contadino è aperto ad ulteriori proposte commerciali: per partecipare al mercato i produttori agricoli interessati dovranno presentare all'ufficio interventi economici apposita domanda di assegnazione del posteggio entro le ore 14.00 del lunedì della settimana precedente il mercato a cui gli operatori intendono partecipare. La domanda presentata la prima volta valida la partecipazione anche per i mercati successivi.

La gestione del mercato è affidata al Servizio interventi economici e per ogni informazione o chiarimento gli operatori interessati possono contattare Rita Luppi ai seguenti recapiti:
tel. 0535 412921 e-mail: rita.luppi@comune.concordia.mo.it