Archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie: Risultati della ricerca

AFETR CHERNOBYL: DARE PAROLA AL SILENZIO

AFETR CHERNOBYL: DARE PAROLA AL SILENZIO foto
Sabato 13 maggio Comitato Chernobyl, Istituto comprensivo "Sergio Neri" e Amministrazione comunale promuovono una iniziativa pubblica in sala conferenze per ricordare l'incidente nucleare di Chernobyl. Sarà anche l'occasione per la premiazione del concorso di scrittura creativa "Scrivere sui banchi"

IO NON CROLLO

IO NON CROLLO foto
Sabato 20 e domenica 21 Maggio il Gruppo Comunale Volontari della Protezione Civile invita tutti i concordiesi a una due giorni di simulazione di eventi calamitosi per informare la cittadinanza. Domenica 21 Maggio pranzo di solidarietà con il centro Italia

25 APRILE 2017 - INAUGURAZIONE CIMITERO MONUMENTALE

25 APRILE 2017 - INAUGURAZIONE CIMITERO MONUMENTALE foto
Programma della Festa della Liberazione, che quest'anno coincide con la restituzione alla città del Cimitero monumentale. Il tradizionale programma è stato modificato per la concomitante visita del Presidente della Repubblica a Carpi

NOI ED IL FIUME

NOI ED IL FIUME foto
Giovedì 20 Aprile il Gruppo comunale volontari di Protezione Civile di Concordia incontra i cittadini per renderli partecipi delle sue attività e delle criticità del nostro territorio

RES PUBLICA - I RAGAZZI DI TERZA MEDIA INCONTRANO TAKOUA BEN MOHAMED

RES PUBLICA - I RAGAZZI DI TERZA MEDIA INCONTRANO TAKOUA BEN MOHAMED foto
Martedì 11 aprile gli studenti della scuola secondaria di I° grado di Concordia incontrano Takoua Ben Mohamed, fondatrice de "Il fumetto Intercultura" e impegnata nella promozione del dialogo interculturale. L'iniziativa rientra all'interno dell'edizione 2016/17 di Res Publica è dedicata al tema "Diritti e libertà delle donne"

IO CANTO... IO SUONO

IO CANTO... IO SUONO foto
Domenica 12 marzo, alle ore 10 e alle ore 16 presso l'Aula Magna "Montalcini" di Mirandola, di scena i gruppi della Fondazione scuola di musica "Carlo e Guglielmo Andreoli"
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15    » fine
Archivio notizie