Archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie: Risultati della ricerca

RES PUBLICA - I RAGAZZI DI TERZA MEDIA INCONTRANO TAKOUA BEN MOHAMED

RES PUBLICA - I RAGAZZI DI TERZA MEDIA INCONTRANO TAKOUA BEN MOHAMED foto
Martedì 11 aprile gli studenti della scuola secondaria di I° grado di Concordia incontrano Takoua Ben Mohamed, fondatrice de "Il fumetto Intercultura" e impegnata nella promozione del dialogo interculturale. L'iniziativa rientra all'interno dell'edizione 2016/17 di Res Publica è dedicata al tema "Diritti e libertà delle donne"

IO CANTO... IO SUONO

IO CANTO... IO SUONO foto
Domenica 12 marzo, alle ore 10 e alle ore 16 presso l'Aula Magna "Montalcini" di Mirandola, di scena i gruppi della Fondazione scuola di musica "Carlo e Guglielmo Andreoli"

CONCLUSO IL LABORATORIO "OGGI SI GIOCA A ...DIVENTAR LETTORI"

CONCLUSO IL LABORATORIO OGGI SI GIOCA A ...DIVENTAR LETTORI foto
Sabato 11 febbraio nei locali della biblioteca comunale si è concluso il laboratorio “Oggi si gioca a …DIVENTAR LETTORI” rivolto a bambini tra gli 8 e i 9 anni. Per noi è stata una esperienza bella ed entusiasmante, e vogliamo condividerla con i cittadini di Concordia

GIORNO DEL RICORDO

GIORNO DEL RICORDO foto
Messaggio dell'amministrazione comunale in occasione del Giorno del Ricordo. Solennità celebrata il 10 febbraio di ogni anno per conservare e rinnovare «la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale»

LE FORZE DELL’ORDINE RIBADISCONO CHE LA CASERMA DEI CARABINIERI DI CONCORDIA RIMANE foto
Il presidio dei Carabinieri di Concordia presso i locali messi a disposizione all’interno del Municipio rimane con la medesima consistenza numerica e le medesime funzioni assegnate dopo il sisma. Il Capitano Iacovelli ha confermato l’infondatezza delle notizie voci giornalistiche che annunciano per imminente il ridimensionamento della stazione dei Carabinieri di Concordia

AL VIA I LAVORI PER L’ESTENSIONE DELLA BANDA LARGA A CONCORDIA

AL VIA I LAVORI PER L’ESTENSIONE DELLA BANDA LARGA A CONCORDIA foto
Partiranno lunedì 23 gennaio i lavori per la posa della rete pubblica in fibra ottica per l’abilitazione alla banda larga e ultra larga e dotare l’area produttiva compresa tra via Grandi, via Santi e via per Vallalta di un accesso ad internet a 100 Mbps
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14    » fine
Archivio notizie