Archivio notizie - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Notizie: Risultati della ricerca

Bando per l'erogazione di contributi per le utenze

Bando per l erogazione di contributi per le utenze foto
L'Unione dei Comuni ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi finalizzati al pagamento delle utenze domestiche. La domanda deve essere presentata esclusivamente in modalità on-line entro il 21 dicembre 2021

Elenco beneficiari bando per attività di marketing commerciale

Elenco beneficiari bando per attività di marketing commerciale foto

IMU 2021

IMU 2021 foto
Entro il 16 Dicembre 2021 occorre effettuare il pagamento della seconda rata I.M.U. On line guida al pagamento IMU con tutte le informazioni sul tributo e le esenzioni legate alla pandemia Covid-19

Concordia Comune

Concordia Comune foto
È uscito il numero di Dicembre 2021 del periodico dell'Amministrazione comunale "Concordia Comune". Entra nella news per scaricare la versione in pdf del periodico

Iniziativa "Concordia Natale 2021": attività aderenti

Iniziativa Concordia Natale 2021: attività aderenti foto
Sono 39 le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa “Concordia Natale 2021”, promossa dall’Amministrazione per incentivare gli acquisti locali in occasione delle festività natalizie. A partire da lunedì 6 dicembre le famiglie di Concordia riceveranno tramite il periodico “Concordia Comune” 2 buoni da € 5 ciascuno che potranno essere utilizzati entro il 31 Dicembre presso i negozi di Concordia aderenti all’iniziativa. Ogni € 15,00 di spesa darà il diritto ad usare un buono di € 5.

Winter Camp 2021-2022

Winter Camp 2021-2022 foto
UISP Modena propone per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni un centro invernale multisportivo per supportare le famiglie nella conciliazione dei tempi di vita e lavoro durante la sospensione dell’attività scolastica, proponendo un progetto che contribuisca allo sviluppo del benessere psico-fisico dei bambini.

Elenco beneficiari bando "Sostieni Concordia"

Elenco beneficiari bando Sostieni Concordia foto

Ricostruzione privata: dati a Novembre 2021

Ricostruzione privata: dati a Novembre 2021 foto
Alla data del 18 Novembre 2021 sono stati concessi contributi per il ripristino delle abitazioni danneggiate dal sisma per oltre 145 milioni di € di cui 125.8 già liquidati. I progetti approvati sono 430, ovvero il totale di tutti i progetti presentati. I lavori già conclusi sono 354

Errore nella bollettazione luci votive

Errore nella bollettazione luci votive foto
A causa di un errore i bollettini delle luci votive relative alle precedenti annualità sono stati inviati anche alle utenze in regola con i pagamenti. Tutti i bollettini emessi sono già stati annullati. Chiediamo pertanto di ignorare la comunicazione ricevuta e di attendere, ai fini del pagamento, la nuova comunicazione che sarà inviata solamente alle utenze che dovranno effettuare il versamento.

Contributi a sostegno della pratica sportiva

Contributi a sostegno della pratica sportiva foto
Il comune di Concordia sostiene la pratica motoria dei ragazzi appartenenti a famiglie in difficoltà economica erogando contributi all’attività sportiva per minori. Le domande vanno presentate allo Sportello sociale del Comune entro lunedì 20 Dicembre 2021

Concordia Natale 2021

Concordia Natale 2021 foto
Fai spesa a Concordia e partecipa all’iniziativa Concordia Natale 2021 promossa dall'Amministrazione comunale per incentivare i consumi locali da parte dei cittadini. Nei primi giorni di Dicembre le famiglie riceveranno tramite il periodico “Concordia Comune” 2 buoni da € 5 ciascuno che potranno essere utilizzati entro il 31 Dicembre presso i negozi di Concordia che hanno aderito all’iniziativa. Ogni 15,00 € di spesa darà il diritto a usare un buono di 5 €.

Certificati anagrafici on line

Certificati anagrafici on line foto
Dal 15 novembre è possibile scaricare online, gratuitamente e in maniera autonoma, 14 tipologie di certificati per sé o per un componente della propria famiglia anagrafica, accedendo con l’identità digitale (SPID, CIE o CNS) al portale dell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Palazzo Corbelli, pubblicato il bando di gara per il recupero dell'ex municipio

Palazzo Corbelli, pubblicato il bando di gara per il recupero dell ex municipio foto
È stata pubblicata il 29 ottobre 2021 la gara d’appalto per i lavori di consolidamento con miglioramento sismico di Palazzo Corbelli, l’edificio che ospitava l’ex municipio in Piazza della Repubblica. L’importo complessivo è di oltre 8milioni di euro. Le imprese interessate hanno tempo fino al 13 dicembre 2021 per la presentazione delle offerte.

Iscrizione ai servizi scolastici

Iscrizione ai servizi scolastici foto
Fino al 30 giugno 2021 si ricevono le iscrizioni ai servizi di supporto alla frequenza scolastica per l'anno scolastico 2021/22

Bando bonus nuovi residenti

Bando bonus nuovi residenti foto
Dal Comune 15.000 € a fondo perduto con cui incentivare il ripopolamentoe la rivitalizzazione del Comune di Concordia

Young Music Festival & C’era e C’è Street Food Fest

Young Music Festival & C’era e C’è Street Food Fest foto
Sabato 18 settembre a Concordia terza edizione dello 'Young Music Festival & C’era e C’è Street Food Fest'. Una grande esperienza musicale e culinaria che unisce il festival dei gruppi musicali giovanili della Fondazione scuola di musica “Carlo e Guglielmo Andreoli” al festival del cibo da strada gestito da Proloco Concordia.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie