Utilizzo delle sale comunali
Il Comune di Concordia, con delibera di Consiglio comunale n° 63 del 10/12/2008, modificato con deliberazioni del Consiglio comunale n° 16 del 22/02/2011 e n° 47 del 27/09/2011 si è dotato di un regolamento per la concessione dell'uso delle sale comunali.
Le sale oggetto di concessione sono le seguenti:
- Sala consiliare, limitatamente ai soggetti di cui al comma 1. dell’art.1
- Sala conferenze della sede municipale
- Saletta al piano terreno del “Vecchio Mulino”
La modalità di concessione d'uso delle sale può essere occasionale oppure cotinuativa a tempo determinato. Le richieste per l’utilizzo occasionale di strutture comunali vanno presentate entro il quindicesimo giorno antecedente la data per cui è richiesto l’utilizzo. Le richieste per l’utilizzo continuativo a tempo determinato vanno presentate almeno trenta giorni prima del previsto utilizzo.
L’autorizzazione all’uso dei locali è subordinata al pagamento delle relative tariffe approvate con delibera di Giunta comunale n° 111del 07/11/2013.
DOCUMENTI DA SCARICARE
Modulistica per richiedere l'utilizzo occasionale o continuativo delle sale comunali
Tariffe d'uso delle sale comunali
Regolamento per la concessione d'uso delle sale comunali
RECAPITI / RIFERIMENTI
Indirizzo: Piazza 29 Maggio, 2
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9.30-13.30 / martedì ore 15.00-17.30 / giovedì chiuso
Telefono: 0535 412935
Fax: 0535 412912
E-Mail: stefano.lugli@comune.concordia.mo.it
CHI SIAMO
Impiegato amministrativo: Lugli Stefano