Sindaco - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Il Comune | Organi Politici | Sindaco - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Sindaco

FOto del SIndaco di Concordia

Ho 46 anni, sono sposato con Silvia e insieme abbiamo due figli: Giacomo e Filippo. Ho conseguito il diploma di maturità presso l’Istituto tecnico commerciale “G. Luosi” di Mirandola e ho lavorato per 22 anni in una azienda del settore tessile di Concordia in qualità di impiegato nell’ufficio commerciale e customer service, occupandomi principalmente di servizio, assistenza, gestione clienti e filiali.

Nel 2004 sono stato eletto per la prima volta consigliere comunale, poi nel 2009 sono stato nominato vice-sindaco e assessore con delega all’Istruzione e all’Ambiente e nel 2014 i concordiesi mi hanno scelto come sindaco di Concordia. Nelle elezioni amministrative del 2019 ho accettato la proposta di ricandidatura a sindaco con la lista "Insieme per Concordia", e i cittadini mi hanno riconfermato la loro fiducia. 

È un grande onore rappresentare i concordiesi e con spirito di servizio e voglia di fare, metto a disposizione le mie capacità con coraggio, lealtà e rispetto delle persone.

Luca Prandini
Sindaco di Concordia sulla Secchia

 

RECAPITI / RIFERIMENTI

Indirizzo: Piazza 29 Maggio, 2
Orario di ricevimento: riceve su appuntamento contattando la segreteria generale dal lunedì al venerdì ore 8.30-14.00 / martedì e giovedì ore 15.00-17.30
Telefono: 0535 412911
Fax: 0535 412912
E-Mail: luca.prandini@comune.concordia.mo.it

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (5636 valutazioni)