Iscrizioni alla scuola di musica - A.S. 2018/19 - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Iscrizioni alla scuola di musica - A.S. 2018/19

Sono aperte le iscrizioni alla scuola di musica "Carlo e Guglielmo Andreoli" per l'anno scolastico 2018/2019 ai corsi di:

PROPEDEUTICA
 - per i bambini iscritti alla classe 1^/2^ elementare
CANTO CORALE
 - per bambini/ragazzi
CANTO MODERNO E LIRICO
STRUMENTI A FIATO
 - flauto, clarinetto, sax, tromba, trombone, corno, tuba
CHITARRA CLASSICA
PIANOFORTE
VIOLINO
CHITARRA E BASSO ELETTRICO
PERCUSSIONI-BATTERIA
FISARMONICA
PIANOFORTE ROCK (tastiera)
VIOLONCELLO
MUSICA E COMPUTER
MUSICA E MOVIMENTO

- per bambini/e da 3 a 5 anni (in collaborazione con: Khorovodarte-Tersicore asd)

Le domande saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nel caso in cui venga superata la disponibilità di posti nei corsi strumentali rivolti a ragazzi/e, sarà effettuata una selezione attraverso una prova attitudinale.

I residenti al di fuori dei Comuni Modenesi dell'Area Nord (U.C.M.A.N.) saranno ammessi compatibilmente con la disponibilità di posti dando precedenza alle domande di riammissione.

Le iscrizioni si ricevono:

- presso l'ufficio cultura del Comune di Concordia:
  tel. 0535.412935 - mail: stefano.lugli@comune.concordia.mo.it
- on line sul sito della Scuola di musica. Clicca qui per l'iscrizione

BORSE DI STUDIO
Sono inoltre assegnate, con apposito bando, 20 di borse di studio ad allievi minorenni iscritti ai corsi di strumentistica e residenti nei Comuni dell'Area Nord per la frequenza gratuita nell'anno scolastico 2018/2019. Le domande, indirizzate alla Fondazione Scuola di Musica "Carlo e Guglielmo Andreoli", devono pervenire entro il 17 settembre 2018.

MODULISTICA
La modulistica per l'iscrizione ai corsi, il volantino informativo e le rette sono scaricabili nella sezione modulistica del sito. Per accedere clicca qui.

Per conoscere tutte le attività della scuola di musica e avere maggiori informazioni sulle borse di studio visita il sito della Fondazione scuola di musica "Carlo e Guglielmo Andreoli": www.fondazionecgandreoli.it