Once upon a time... C'era una volta... - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Once upon a time... C'era una volta...

La biblioteca comunale di Concordia propone venerdì 9 novembre 2018 alle ore 17.00 Once upon a time... C'era una volta un appuntamento in biblioteca con divertenti storie in inglese per bambine e bambini a partire dai 4 anni. E per facilitare la comprensione, ogni storia verrà riproposta anche in italiano da Cecilia Luppi.

La lettura ad alta voce in lingua inglese, di divertenti albi illustrati, diventa una occasione di apprendimento, una opportunità per trasformare quella che viene considerata per lo più una materia scolastica in un percorso di crescita, in un gioco, in passione, curiosità, e uno strumento per avvicinare bambini e genitori alla lettura in lingua. Uno stimolo per il bambino. perché potrà scoprire che i libri in inglese possono diventare un “gioco” divertente e piacevole da condividere in casa e fuori. e uno stimolo per i genitori che avranno l’occasione di fermarsi un momento, mettersi in gioco, condividere una lettura con i propri figli, ripassare il proprio inglese o cominciare a impararlo insieme.

L'ingresso è libero con prenotazione obbligatoria presso la biblioteca comunale: tel. 0535 412937 mail: biblioteca@comune.concordia.mo.it