Centri estivi 2018: tutto quello che c'è da sapere - Comune di Concordia sulla Secchia (MO)

Centri estivi 2018: tutto quello che c'è da sapere

Il Centro estivo gestito da World Child a.s.d. si terrà a Concordia presso la nuova sala polivalente all'interno del centro sportivo di via Togliatti nei periodi compresi dal 11 Giugno al 3 Agosto e dal 27 Agosto al 14 Settembre.
Il centro estivo è rivolto alle bambine e ai bambini frequentanti la scuola primaria e il primo anno della scuola secondaria. Ogni giorno i ragazzi potranno conoscere gli aspetti fondamentali dei vari sport in modo ludico e ricreativo, e durante la settimana si faranno i compiti assieme ad un qualificato staff di educatori che cureranno le attività di animazione. Sono previsti laboratori e gite aggiuntive alle attività quotodiane.

Coordinatrice Alice: wats'up 389 1082928

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
On line sul sito di world Child nella sezione dedicata alle iscrizioni

Sono previste agevolazioni per chi si iscrive entro il 31 Maggio; dettagli sul sito e iscrizioni via mail: agevolazionicentriestivi@worldchiald.it

Pagina Faceboock Centro Estivo Concordia sulla Secchia

Ufficio World Child a.s.d.
Via P. Rizzotto, 46 Modena - cel. 392 7137203
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
mail: concordiass@hotmail.it
www.worldchild.it

Per tutti i dettagli su modalità, iscrizioni e attività in programma consultare il sito World Child

ELENCO GESTORI CENTRI ESTIVI ADERENTI AL PROGETTO "CONCILIAZIONE VITA-LAVORO"

La Regione Emilia-Romagna, attraverso il progetto "Conciliazione vita-lavoro" eroga contributi a sostegno della frequenza dei centri estivi. L'Unione Area Nord rende noto l'elenco dei soggetti concessionari dei servizi di centri estivi nei Comuni di Concordia, Mirandola, San Felice e San Prospero aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro" in sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi dei figli dai 3 ai 13 anni. World Child a.s.d., gstore del centro estivo di Concordia rientra tra i soggetti aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro" e consente alle famiglie di accedere ai contributi previsti a sostegno della frequenza dei centri estivi.
Per leggere l'elenco dei soggetti gestori di centri estivi aderenti al progetto "Conciliazione vita-lavoro" clicca qui.

AVVISO PUBBLICO: ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord ha emesso un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di contributo alla copertura del costo di frequenza ai centri estivi per bambine/i ragazze/i da 3 a 13 anni. Il contributo alla singola famiglia per bambino sarà pari a 70,00 euro settimanali per un massimo di tre settimane di partecipazione ai centri estivi. Le famiglie interessate devono presentare domanda entro le ore 12.30 del 27 Giugno 2018 presso lo sportello istruzione del Comune di Concordia.
Per leggere l'informativa e scaricare il modulo di richiesta contributo clicca qua.